Trova Articoli:

Navigazione

 » Home
 » Contatti
 » Area Autori
 » Elenco Autori
 » Links
 » Info e Disclaimer

Articoli e Notizie

 » Alieni e Ufologia
 » Archeologia e Clipeologia
 » Criptozoologia
 » Esoterismo e Magia
 » Fantasmi e Spiritismo
 » Fenomeni e Dintorni
 » Leggende e Storie Bizzarre
 » Misteri e Paranormale
 » Personaggi
 » Pianeti e Universo
 » Scienza e Tecnologia
 » Viaggi Temporali

I Test di I&M

 » Test Paranormale e Oltre 

I Racconti degli Utenti

 » Racconti degli Utenti
 » Invia il tuo Racconto!

 

UFO E ALIENI

 
Rilasciati nuovi UFO-files Britannici
 
Pubblicato il: 13/08/2011
Gli Archivi Nazionali del governo Britannico hanno pubblicato oggi 34 files UFO di 9.000 pagine dal Ministero della Difesa (MoD) contenente memo top-secret nel quale sono stati discussi gli UFO, insieme ad avvistamenti e gli incidenti segnalati dai membri e dalla popolazione, durante il periodo che va dal 1985 al 2007.
Tra i file più recenti Birch Alex fa menzione di una foto di un oggetto volante non identificato, catturato nel 2004 nel comune di Retford nel Nottinghamshire subì l’analisi degli esperti del Ministero della Difesa, e della Difesa Geographic e Imagery Intelligence Agency (DGIA). Birch Alex ha catturato la serie di immagini di UFO contattando le agenzie nel luglio 2004, per verificare l'identità dell'oggetto che sembra essere nelle vicinanze della città illuminata.
Dal rapporto DGIA nessuna conclusione definitiva può essere recuperata dalle prove presentate, ma può essere una coincidenza che il piano illuminato dell'oggetto passa attraverso il centro del telaio, che indica una anomalia possibile nell’obiettivo, ad esempio, una goccia di umidità.
Documenti sul popolare avvistamento UFO del 1956 presso la RAF (Royal Air Force) Lakenheath nel Suffolk, riportato da un caccia della RAF pilotato da Freddie Wimbledon e MoD ufficiale Ralph Noyes, includono una testimonianza in cui Wimbledon, dice che gli aerei da combattimento della RAF hanno provato ad intercettare un UFO visto sul radar e da osservatori sul terreno. Ma l'UFO si attaccò a un aereo da caccia, prima di sparire ad una velocità incredibile. Noyes ha testimoniato di aver visto un filmato della telecamera su UFO prelevati dal bordo del velivolo in una proiezione speciale del Ministero della Difesa nel 1970.
I file gettano anche luce su una delle più strane storie di alieni, di un avvistamento del 2003 di un UFO a forma di verme guizzante in giro nel cielo di East Dulwich a Londra. Una madre e figlia che hanno testimoniato al Ministero della Difesa, affermano di aver visto due uomini vestiti di tute spaziali e occhiali scuri che si chiamavo Mork e Mindy. La testimonianza è stata confermata da due poliziotti, che erano arrivati su loro richiesta per individuare l'UFO, si sono incontrati con gli alieni in tuta. Tuttavia, la polizia ha negato di aver visto gli alieni e ha detto che non riuscivano a vedere nulla nel cielo e ha concluso che era forse il riflesso di una stella e un lampione nella sua finestra.
I file contengono anche i dettagli delle luci misteriose viste in movimento sopra il palco Piramide al Glastonbury Festival il 28 giugno 2003 e di un avvistamento UFO sopra un festival musicale a Llanfyllin, Galles, nel luglio 2006, secondo un rapporto del Telegraph.
I documenti hanno anche descrizioni di avvistamento UFO del 2006 che secondo come riferito era formata luci arancioni nel cielo e sugli oggetti misteriosi avvistato dal pilota e dai passeggeri di un aereo sopra le Isole del Canale nel 2007.

La foto in alto è di un UFO sopra la Retford Town Hall, Nottinghamshire
Autore: redazione
Fonte: Rete

Condividi su:

Valutazione: 3,00 / 1 voti
Valutazione Articolo
  1 2 3 4 5  
Scarso Ottimo




INSERISCI UN COMMENTO
<< Indietro
 

Suggeriti

 
 
 
 
 
 

© 2007 - 2014 - Ignoto & Misteri - Portale di Scienza, Tecnologia, Misteri e Paranormale - Powered by: MD Soft